gustus-nov

Italverde al Gustus 2016

ORARI E GIORNI

  • Domenica 20 Novembre 2016 – Ore 10:00/19:00
  • Lunedì 21 Novembre 2016 – Ore 10:00/19:00
  • Martedì 22 Novembre 2016 – Ore 10:00/19:00

Mostra D’Oltremare Via John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napol

Stand 1023-1024

Il programma di GUSTUS 2016 svilupperà i temi portanti dei settori Agroalimentare ed Enogastronomico, HO.RE.CA e GDO. I convegni, i dibattiti ed i corsi di formazione sono focalizzati sui trend del settore e sono condotti da docenti dell’Università, professionisti e formatori specializzati con la partecipazione degli imprenditori e degli operatori.

A NAPOLI DAL 20 AL 22 NOVEMBRE ALLA MOSTRA D’OLTREMARE NAPOLI GUSTUS IL SALONE PROFESSIONALE DELL’AGROALIMENTARE E DELL’ENOGASTRONOMIA DI QUALITÀ.

GUSTUS è stata selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come unica fiera di riferimento del Centro Sud e si terrà dal 20 al 22 Novembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.   La fiera ha come partner istituzionali il Ministero delle Politiche Agricole, l’Assessorato all’Agricoltura e l’Assessorato alle Attività produttive della Regione Campania, il Comune, la Camera di Commercio e l’Unione Industriali di Napoli che saranno presenti con un’area espositiva, con le imprese e con una serie di attività.   Per il settore Export i partner consolidati sono l’ICE – Istituto per il Commercio Estero e Simest che realizzeranno workshop gratuiti riservati agli espositori con incontri bilaterali con i buyers e corsi di aggiornamento per gli operatori del settore. Partecipare a GUSTUS significa incontrare i buyers dei mercati internazionali consolidati ed emergenti interessati all’offerta enogastronomica Mediterranea ed appositamente invitati per gli incontri operativi riservati agli espositori di GUSTUS. Partecipare a GUSTUS significa anche incontrare ed i buyers italiani dell’HO.RE.CA e della GD e GDO in particolare delle strutture del Centro Sud.